Brescia in serie A, ci si prepara al derby dei derby 

Brescia ed Atalanta

Ora che la squadra azzurra è tornata in serie A, Brescia si prepara al derby dei derby: quello con l’Atalanta. 

La squadra della Dea e il Brescia si incontreranno per un derby che sarà sicuramente tesissimo e che sarà ricchissimo di emozioni per i tifosi bergamaschi come per quelli bresciani. 

“Mercoledì è stata un’emozione straordinaria, è bellissimo diventare consapevoli di ciò che abbiamo raggiunto, ma anche vedere gli occhi di gioia da parte del presidente, dei miei collaboratori, dei ragazzi e dei tifosi, che si sono scatenati in Piazza della Repubblica. Ogni persona che s’incontra, in questo momento, porta un vessillo biancoblù” commenta mister Eugenio Corini. 

Pronti al derby 

Corini crede tantissimo nel derby: “Credo proprio che possiamo fare una grande partita, è un derby e saremo supportati da tantissimi tifosi. Inoltre, ci teniamo ad arrivare primi in questo campionato, e non per differenza reti ma perché vogliamo vincere le 2 partite restanti”.

E per ora non parla del futuro: “Significherebbe sminuire questo momento, dimenticarsi già di quello che abbiamo appena raggiunto con i ragazzi, per i quali provo immensa gratitudine e sarà sempre così finché lavoreremo insieme. Ci sarà modo per approfondire quel discorso”. Con la serie A, si apre un mondo. E sicuramente un mondo di emozioni: il derby Brescia Atalanta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *