Derby con Atalanta, il commento di Grosso 

La sconfitta delle rondinelle

Pesante sconfitta in casa per il Brescia durante lo storico derby Brescia-Atalanta, che si è concluso 3-0 a favore dei nerazzurri. 

Il tecnico del Brescia, Fabio Grosso, ha sostenuto che “Sicuramente non è un momento facile, abbiamo affrontato la partita troppo timorosi e avversari di questa caratura ne approfittano”. 

“Mi tengo la reazione della ripresa dove siamo stati più coraggiosi e abbiamo avuto un occasione per riprenderla con la traversa di Balotelli, poi abbiamo pagato a caro prezzo le ingenuità commesse” dice ai giornalisti di Sky. 

“Noi troppo timorosi”

Grosso si esprime anche sulle proteste dei tifosi, che ad un certo punto della partita hanno cominciato a fischiare. “Io sono arrivato da poco e ovviamente so benissimo che servono tempo e lavoro per costruire qualcosa, l’avversario di oggi era di un altro livello rispetto al nostro. Per un po’ li abbiamo anche messi in difficoltà”. 

“Durante il percorso devi scalare belle montagne, come la squadra affrontata oggi: se sei timoroso loro ti azzannano e si divertono. Non possiamo pensare di fare punti esclusivamente difendendoci. Io credo in questi ragazzi, sappiamo che le difficoltà sono tante e abbiamo diversi giovani, serve la scintilla” commenta Grosso. E su Balotelli chiosa: “Balotelli in Nazionale? Non mi occupo delle scelte di altri, ho già il mio da fare”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *