”Non dormire per un mese è veramente pesante”: Costantino Vitagliano ancora in ospedale, spiega cosa gli sta succedendo – Gossip.it

Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne, è ricoverato al San Gerardo di Monza da fine novembre. Il 49enne è ancora in ospedale e ha deciso di spiegare cosa gli sta succedendo. In un’intervista rilasciata a Gossip.it, Vitagliano ha dichiarato: “Non dormire per un mese è veramente pesante”.

Secondo quanto riportato dal sito, Vitagliano è stato ricoverato a causa di una malattia rara, per la quale gli esami non sono ancora arrivati a una conclusione sulla terapia migliore da intraprendere. Durante il suo periodo di degenza, l’ex tronista si è sottoposto a numerosi accertamenti, che finalmente sono giunti a termine. Adesso ha iniziato una terapia farmacologica, ma nel caso in cui non dovesse funzionare, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico.

Dal suo letto di ospedale, Vitagliano ha voluto rassicurare i suoi fan preoccupati. Ha dichiarato: “Molti di voi mi chiedono… Diciamo che hanno trovato e stanno provando una terapia. Che sto facendo da due giorni e da due giorni dormo. A distanza di un mese, finalmente la notte dormo se Dio vuole. Quindi io voglio essere schietto e sincero, come sono sempre stato. Se non rispondo è perché esattamente non so cosa rispondervi. Non so ancora che cos’ho. Se è una cosa rara, capirete anche voi, ci saranno da fare vari tentativi. Vediamo se questo tentativo, con questa cura che mi stanno facendo da due giorni funziona”.

Il personaggio televisivo ha poi aggiunto con un pizzico di ironia: “Poi mi hanno dato per morto…! Fake news. Io cerco di metterla sul ridere, anche se per un mese non dormire è veramente pesante”.

La notizia del ricovero di Vitagliano ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan, che sui social network hanno manifestato il loro affetto e sostegno. L’ex tronista ha ringraziato tutti per il supporto ricevuto e ha espresso la speranza che la terapia intrapresa possa finalmente risolvere i suoi problemi di sonno.

Questa non è la prima volta che Costantino Vitagliano si trova a dover affrontare un periodo difficile dal punto di vista della salute. Nel 2016, infatti, l’ex tronista ha avuto un incidente stradale che lo ha costretto a sottoporsi a varie operazioni chirurgiche.

Nonostante le difficoltà, Vitagliano ha sempre dimostrato grande forza e positività nel superare gli ostacoli. Anche stavolta, nonostante il periodo complicato che sta affrontando, l’ex tronista si è mostrato determinato a combattere e a tornare in salute.

I suoi fan non vedono l’ora di rivederlo in forma e di poterlo sostenere ancora una volta. Nel frattempo, continueranno ad inviargli messaggi di affetto e sostegno, sperando che il suo percorso di guarigione sia rapido e senza intoppi.

Costantino Vitagliano è senza dubbio un personaggio amato e seguito dal pubblico italiano, che ha dimostrato di non abbandonarlo nemmeno nei momenti più difficili. La sua positività e il suo coraggio sono un esempio per tutti, e siamo certi che riuscirà a superare anche questa prova con la solita determinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *