Brescia, Pasqua pasquetta senza bus e metro 

Decisione di Brescia Mobilità 

La metro e i bus di Brescia saranno fermi a Pasqua e a Pasquetta. Anche gli autobus extraurbani non circoleranno a Pasqua e a Pasquetta, ma ora si conferma che anche i bus urbani, che coprono la città ed anche 14 comuni extraurbani, non saranno attivi; e neppure la metropolitana. 

È Brescia Mobilità che “al fine di ottemperare alle disposizioni emanate a livello nazionale e regionale e finalizzate al contenimento della diffusione del virus Covid-19 si informa che, in occasione delle festività pasquali, il servizio bus e il servizio metro saranno sospesi nelle giornate di domenica 12 e lunedì 13 aprile”. 

Come avere info 

Nessun servizio bus e metro, quindi, saranno sospesi per domenica 12 e per lunedì 13 aprile. Una soluzione prevista dal DPCM nazionale che consente che le ‘Regioni possano disporre una programmazione ridotta del servizio di trasporto pubblico erogato’. 

I servizi di trasporto pubblico bresciano riprenderà martedì 14 aprile, secondo gli orari in vigore. Una scelta per ridurre il più possibile la tentazione di uscire di casa. 

Ricordiamo che si possono avere informazioni telefoniche al numero 030.3061200, via WhatsApp al numero 3426566207 o via mail a customercare@bresciamobilita.it. Il Customer Care aziendale è attivo regolarmente tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *