Bus e metro, torna in vigore l’orario invernale

Dal 12 settembre

Su metro e bus torna in vigore l’orario invernale. Assieme all’inizio dell’anno scolastico 2019/2020, da giovedì 12 settembre e fino a lunedì 8 giugno 2020 sarà in vigore l’orario invernale anche per tutti i mezzi pubblici di Brescia. Comincia la stagione autunnale, cambiano le corse dei bus: ma come?
Innanzitutto la metro seguirà l’orario feriale scolastico nei giorni di lavoro e scuola e l’orario feriale non scolastico nei giorni feriali durante i quali le scuole sono chiuse.

Cambiano anche gli orari delle linee degli autobus che attraversano la città di Brescia ed i comuni vicini. Durante i giorni scolastici, infatti, sarà in vigore l’orario feriale scolastico. Il sabato invece come sempre è disposto un orario ad hoc per la giornata, ed infine durante i giorni feriali si segue l’orario feriale non scolastico. Domenica e festivi è in vigore come sempre un orario specifico.

Info sul sito e app

Ricordiamo che con l’inizio della scuola cambia il percorso della linea 6 che avrà come capolinea San Gottardo. I percorso e gli orari delle linee dei bus e della metro possono sempre essere tenuti d’occhio in tempo reale sia sul sito di Brescia Mobilità che sulla nuova app, Bresciapp!.

Ricordiamo inoltre che è partita una nuova campagna di abbonamenti per la metro e i bus, e che ci sono tanti sconti dedicati agli studenti universitari non solo per l’abbonamento a Brescia Mobilità ma anche per quelli alla TPL. Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito di Brescia Mobilità

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *