Festa della Musica a Brescia, metro prolungata 

Festa della Musica a Brescia 

Sabato 22 giugno a Brescia si tiene la festa della musica, che animerà l’estate bresciana fino al midollo con tantissimi eventi ed esibizioni pop, rock, folk, classica, jazz e con molti altri generi. 

Una festa importante, come spiega Jean Luc Stote, direttore artistico dell’associazione Festa della musica: “Un numero invariato rispetto allo scorso anno nonostante siano aumentate le città aderenti in tutta Italia. Erano 50 sei anni fa, sono più di 700 quest’anno. Una crescita che è dovuta anche all’impatto che hanno avuto le nostre prime edizioni”. Che prosegue: “Quest’anno la tematica nazionale è ‘musica fuori dal centro’ ma qui abbiamo sempre coinvolto i quartieri”. 

“Creatività e socialità sono le due chiavi su cui fare leva per abbattere i muri” sostiene il sindaco, Emilio Del Bono. 

Metro fino alle 2 

Il 22 giugno dalle 14 alle 16 gli artisti di strada saliranno sui palchi e faranno musica, creando un’atmosfera di condivisione e allegria. La metro per l’occasione sarà aperta fino alle 2 di notte, sabato 22 giugno. 

All’interno della metro San Faustino si terrà il dj set Save The Robots, dalle 12 a mezzanotte con grandi nomi della musica italiana e non. Gli artisti iscritti all’iniziativa, con il loro pass, potranno viaggiare gratis in metro. 

Per il Brescia Summer Music il servizio è prolungato sino all’1 di notte. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *