Salvini, l’ultimatum: “Dialogo con i 5 Stelle o elezioni subito”

salvini e di maio

Intervistato poco prima di arrivare ad una festa del partito sulla questione governo, Matteo Salvini ha dichiarato: “Proverò fino alla fine a cercare in Parlamento il modo per creare un governo, con il centrodestra sempre in testa in modo da rispettare la volontà degli italiani. L’unica controparte con cui cercherò ancora di dialogare sono i 5 Stelle, altrimenti si riandrà al voto, con la convinzione che vinceremo in modo schiacciante”.

Dopo il comizio, Salvini ha detto che “aspetterò le valutazioni da parte del Presidente Mattarella e accetterò qualunque cosa dica. Ribadisco nuovamente che il centrodestra non dialogherà mai con il PD, uscito sconfitto nettamente dalle elezioni”.

Parlando di Luigi Di Maio, il Segretario della Lega si è così espresso: “Dalle elezioni fino ad oggi sono passati quasi due mesi. Eppure, abbiamo avuto colui che diceva di voler dialogare con tutti a patto che facesse il premier e comandasse soltanto lui. Questo qualcuno ha dichiarato ‘o governo con la Lega o col PD’. Ma purtroppo per lui le cose non funzionano così”.

Matteo Salvini, insieme al vicecapogruppo alla Camera Edoardo Rixi, sarà di scena nella giornata odierna a Genova per visitare Euroflora 2019, organizzata nei Parchi di Nervi. A sostegno del candidato a sindaco Claudio Pompei, si recherà nel pomeriggio presso Camogli per un tour all’interno del borgo.

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *