Cosa fare a Brescia e provincia a Ferragosto 

Cosa fare il 15 agosto a Brescia

Non volete andare via da Brescia o provincia per Ferragosto? Non avete idee su che cosa fare durante questa giornata? Se avete intenzione di passare il Ferragosto a Brescia, sappiate che ci sono tantissime cose da vedere, e tantissimi spunti ed eventi per farvi vivere dei momenti davvero divertenti anche senza uscire dai confini. Il Ferragosto a Brescia può essere divertente ed entusiasmante grazie ai tanti eventi che animano la capitale fra cinema, feste, degustazioni. Vediamo quelli più interessanti in assoluto. 

Cosa fare a Ferragosto 

  • Visitare il Parco delle Fucine e Ferrate a Casto. Niente grigliata e niente mare? Nessun problema, se amate le passeggiate e se volete passare un po’ di tempo al fresco, potete visitare il Parco delle Fucine e Ferrate, un bellissimo luogo connotato anche da un ponte tibetano tra trekking e divertimento massimo. 
  • Se siete dalle parti di Gardone Riviera, allora potete visitare il Giardino botanico André Heller, che ospita tantissime tipologie di opere d’arte in mezzo alla natura. 
  • La miniera Marzoli di Pezzaze, da scoprire a bordo di un trenino giallo. Divertente ed entusiasmante la possibilità di entrare nel cuore della montagna in trenino o con un percorso a piedi. 
  • Volete fare un giro sul lago di Garda? Allora approfittate di questa occasione per visitare il bellissimo e vertiginoso Santuario Montecastello di Tignale, che si trova sulla cima della collina e che domina con un paesaggio davvero spettacolare tutto il lago. 
300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *