Venerdì 14 giugno, scoprire “Brescia By Night”

“Brescia By Night”

Una visita guidata notturna nel centro storico di Brescia per scoprire la nostra splendida città sotto la luce della luna, in queste prime sere d’estate. Torna l’iniziativa Brescia By Night che viene gestita direttamente da Brescia Turismo in collaborazione con Brescia Story. Un’opportunità unica per vivere Brescia sotto un altro punto di vista e per scoprire alcuni deliziosi angoli e misteri, alla luce della luna. 

Brescia By Night è un’iniziativa che viene organizzata tutti gli anni e quest’anno si tiene venerdì 14 giugno 2019, alle ore 20.30. 

Se anche voi volete vivere Brescia da una prospettiva unica ed insolita, andare alla scoperta dei suoi luoghi segreti e relazionarvi con una città nuova, come non l’avete mai vista, allora vi consigliamo di prenotare il vostro posto per Brescia By Night per tempo. 

La visita guidata attraverserà il centro storico di Brescia per vedere la città con una prospettiva diversa. Brescia By Night è aperta a tutti, fino ad esaurimento dei posti. La prenotazione avviene in Infopoint, per maggiori informazioni chiamare 0303061200. 

Info utili 

Come si legge in locandina, si tratta di “Una visita guidata per le vie del centro storico per scoprire i luoghi e i monumenti più caratteristici della città da un punto di vista nuovo e insolito: quello notturno!”.

Per ogni info, chiamare il numero 0303061200. Brescia By Night è organizzata in collaborazione con BresciaStory e si tiene venerdì 14 giugno 2019 alle 20.30 presso l’Infopoint di Piazza Paolo VI Via Trieste 1, 25121, Brescia. L’evento è gratuito. La prenotazione obbligatoria deve avvenire presso l’Info Point Turismo e Mobilità di via Trieste 1, aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *