Cercasi stagista vendite a Kiabi

A Roncadelle

Sei alla ricerca di un posto di lavoro? Hai talento o esperienza e vuoi farti valere? Ecco un annuncio che potrebbe fare per te o per chi conosci. Leggilo con attenzione e se ritieni possa essere calzante per una persona che conosci e che sta cercando lavoro, non dimenticare di condividerlo!

Come candidarsi 

Per chi vuole cominciare ad immettersi nel mondo del lavoro, si cerca uno stagista per Kiabi a Rondelle. Uno stage ideale per chi, si legge nell’annuncio di lavoro, voglia imparare le basi del mestiere di responsabile di reparto all’interno del negozio, imparando a gestire i clienti, a comprendere il merchandising e la gestione del punto vendita e ad acquisire capacità manageriali. Scopo dello stagista è sviluppare il fatturato del proprio perimetro e rispettare le norme aziendali sull’accoglienza dei clienti. 

Per maggiori informazioni vi consigliamo di valutare direttamente da qui l’offerta di lavoro, dal sito dove avrete la possibilità di candidavi.

Non dimenticare di condividere questo annuncio con qualcuno che ritieni adatto per questa posizione. L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2000.

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *