Giugno 2019: i prestiti auto più convenienti

rc auto

Dopo la casa, l’acquisto di una nuova auto è il sogno di molti italiani. Spesso, si infrange contro barriere di natura economica, che si ergono per mancanza di liquidità o per l’impossibilità di ottenere un prestito. Chi, invece, ha la reale possibilità di farlo, dovrebbe prima dare un’occhiata ai prestiti auto più convenienti in questo mese di giugno 2019.

Le offerte sono tante e muoversi con cognizione di causa non è mai semplice. Inoltre gli italiani, per ovvie ragioni economiche, propendono spesso all’acquisto di un’auto usata piuttosto di una nuova. Ecco perché l’Italia è al primo posto nella classifica del parco auto circolante più vecchio d’Europa.

Chi vorrebbe acquistare un’auto usata, potrebbe rivolgersi senza ombra di dubbio a Findomestic. In questo mese di giugno, le condizione offerte sono particolarmente vantaggiose. Richiedendo, ad esempio, un prestito di 5.000 euro da restituire in 66 mensilità, la rata è di 89,20 euro (TAN al 6,03% e TAEG al 6,20%). Non sono previste spese iniziali e accessorie.

Fiditalia offre più o meno le stesse condizioni: rata mensile di 89,95 euro, TAN fisso al 6,35% e TAEG al 6,77%. In questo caso, le spese iniziali sono di 16 euro.

Per colui che vorrebbe acquistare un nuovo veicolo, sempre Findomestic mette a disposizione delle condizioni convenienti. Se la richiesta è di 10.000 euro da restituire in 90 mesi, la rata mensile è di 138,01 euro, con TAN fisso al 5,39% e TAEG al 6,11%, senza spese iniziali e accessorie.

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *