Abbonamenti online Brescia Calcio fino a domenica

C’è tempo fino a domenica

Abbiamo tempo fino a domenica per acquistare gli abbonamenti per la stagione del campionato 2019/2020 di Brescia Calcio. 

La campagna abbonamenti di Brescia Calcio entra nella sua fase finale: per chi non ha ancora acquistato l’abbonamento ma è interessato a farlo, c’è la possibilità di acquistare online sul circuito TicketOne fino a domenica 8 settembre. 

Sono previste riduzioni per le donne, per gli under 18, gli under 14, e anche per gli over 65. 

Inoltre il BresciaCalcio consente di rateizzare il costo in 4 rate, dividendolo senza dover pagare alcun interesse, portando con sè bancomat, numero di telefono, codice fiscale e documento di identità. 

Costi e rateizzazione 

I costi sono di 1000 euro per abbonamento per tribuna centrale, 500 euro per gradinata bassa, 400 in gradinata alta, 290 euro per un posto in curva. Non è possibile rinnovare il posto dell’anno precedente a causa dei lavori di riqualificazione che hanno interessato lo stadio Rigamonti in questi mesi, e che termineranno a breve in tempo per la prima partita del Brescia contro il Bologna, il 15 settembre. 

“Abbiamo fatto degli sforzi importanti, anche perché l’abbonamento per un’azienda è anti-economico. Siamo sicuri, giocando bene, di incassare qualcosa di più dai biglietti” sostiene il presidente Massimo Cellino. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *