Allo stadio in bus e metro: ecco come

Mobilità pubblica e calcio 

Metro e bus potenziati a Brescia per consentire ai tifosi di raggiungere lo stadio per le partite del Brescia in serie A. Anche  Brescia Mobilità si prepara alla grande per permettere ai tifosi di muoversi agevolmente verso lo stadio di Brescia.

Per chi arriva in auto, presso gli scambiatori della metro ci sono 2mila posti gratuiti a Prealpino, Sant’Eufemia Buffalora, Casa e Poliambulanza. L’area sosta fra via Stadio e Triumplina costa 4 euro. 

Cos’è Move to the Stadium

Per consentire ai tifosi di raggiungere il Rigamonti a prezzi agevolati Brescia Mobilità presenta Move to the Stadium, abbonamento che consente di usare i mezzi pubblici a soli 15 euro. Come si legge sul sito di Brescia Mobilità “verrà rilasciata una Omnibus Card sulla quale saranno caricati 40 biglietti del trasporto pubblico (un’andata e un ritorno per le 19 partite in casa del Brescia Calcio + 2 biglietti omaggio) che permetteranno di viaggiare sia in zona 1 sia in zona 2 per consentire a tutti, anche a chi abita nei 14 comuni limitrofi a Brescia, di raggiungere il Rigamonti in modo comodo, veloce ed economico”. 

L’abbonamento è in vendita:

  • all’Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1 (aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00)
  • viale della Stazione 47 (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00) 
  • presso l’Info Ticket Point di via San Donino 30 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00)

sempre presentando l’abbonamento per Brescia Calcio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *