Brescia, Matri: “è l’anno di Balotelli”

Il nuovo acquisto del Brescia parla 

Buone notizie per il Brescia. Anche Alessandro Matri, ex attaccante del Sassuolo, si è trasferito nella squadra bianco azzurra. Dice che è il momento di rimettersi in gioco ed ha scelto di farlo proprio con le Rondinelle, sperando perché da Milan e Juventus ha deciso di passare proprio al Brescia. 

Questa squadra, secondo Matri – che ha parlato coi giornalisti di Sky Sport- è “la piazza ideale dove posso dimostrare di avere qualcosa da dare. Inoltre c’è un presidente che mi conosce. Quando le cose non funzionano sono il primo a prendermi le responsabilità. Forse non mi sono integrato al meglio o non ho dimostrato sul campo il mio valore. Sono qui per provare a rilanciarmi. Il mio obiettivo è quello di fare 100 gol in serie A, me ne mancano 8. Mi servirà più spazio e cercherò di crearmelo, prima si restringeva sempre di più”. 

“Questo è l’anno di Balotelli”

Secondo Matri, questa sarà decisamente la stagione del nuovo acquisto del Brescia, Mario Balotelli, che è tornato nelle scorse settimane alla sua squadra natale. “È pronto a spiccare il volo, anche l’anno scorso non avendo giocato tanto ha raggiunto la doppia cifra. Si è comunque riavvicinato alla nazionale, l’ho visto voglioso e ben inserito nel gruppo. Sarà l’anno della consacrazione, potrà essere importante” comunica il nuovo acquisto delle Rondinelle ai microfoni di Sky Sport. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *