Adriano Giannini, noto attore italiano di 52 anni, ha deciso di raccontare la sua nuova vita a Milano dopo essersi sposato con Gaia Trussardi, la sorella di Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. In un’intervista al Corriere della Sera, l’attore ha rivelato di aver lasciato Roma, dove viveva precedentemente, per seguire la moglie a Milano, nonostante il cinema rimanga un punto fermo della sua esistenza.
Adriano Giannini ha spiegato che nel 2019 ha detto sì a Gaia Trussardi e da allora ha iniziato una nuova vita nella città meneghina. Durante l’intervista, ha parlato del suo rapporto con la sorella di Tomaso Trussardi, che ha due figli adolescenti dall’ex marito Ricardo Rosen. Durante il periodo del lockdown a causa della pandemia di Covid-19, Giannini ha vissuto una convivenza estrema con i due figli di Gaia, cercando di portare rispetto senza cercare di sostituire il loro padre.
L’attore ha anche rivelato di aver imparato a fare il pane durante il periodo di isolamento e di aver scritto una favola insieme a Gaia. Ha confessato di amare scrivere e ha parlato di una storia che ha scritto su Bernardo Bertolucci, che ha poi deciso di tenere per sé.
Durante l’intervista, Adriano Giannini ha anche parlato del remake del film “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”, in cui ha recitato accanto a Madonna. Ha raccontato che suo padre, l’attore Giancarlo Giannini, era contrario alla sua scelta di diventare attore, ma lo ha incoraggiato a prendere parte al remake del film cult che lo ha reso famoso. Ha anche rivelato che la Sony non voleva che lui interpretasse il ruolo a causa della somiglianza fisica con suo padre, ma che fu scelto dagli altri produttori, tra cui il marito di Claudia Schiffer, e il regista Guy Ritchie.
Parlando della sua somiglianza con il padre, Adriano Giannini ha confessato di aver detestato che glielo dicessero da adolescente al punto da tirare un piatto di rigatoni in faccia a qualcuno.
L’attore ha anche raccontato delle difficoltà che ha affrontato nella sua vita, iniziando come cineoperatore senza avere una chiara idea di cosa fare. Ha spiegato di aver vissuto un periodo di grande dolore dopo la morte del fratello Lorenzo per un aneurisma cerebrale, ma è riuscito a trovare la sua strada nel mondo della recitazione. Ora, con Gaia a Milano, Adriano Giannini ha finalmente trovato la felicità.
In conclusione, Adriano Giannini ha deciso di cambiare la sua vita sposando Gaia Trussardi e trasferendosi a Milano per seguirla. Nonostante le difficoltà e il dolore che ha affrontato nella sua vita, l’attore è riuscito a trovare la sua strada nel mondo della recitazione e a costruire una nuova vita accanto alla sorella di Tomaso Trussardi.