Flixbus inaugura nuove tratte a Brescia

4 anni di vita a Brescia

Flixbus festeggia in grande stile quattro anni di vita a Brescia inaugurando delle nuove tratte che vanno da e per la Leonessa d’Italia. Dopo aver compiuto 4 anni con un bilancio positivo, l’azienda del trasporto low cost su bus ha registrato un aumento del 50% delle prenotazioni in un solo anno.

Un simbolo del fatto che sono sempre di più le persone che scelgono mezzi di viaggio low cost che, limitando il numero di auto in circolazione, fanno bene anche al traffico ed all’ambiente. Dopo questo bel traguardo, Flixbus ha deciso di festeggiare con delle nuove corse da Brescia al sud Italia e verso la Svizzera.

Il trend degli spostamenti low cost

Flixbus segue così il trend degli spostamenti low cost che negli ultimi anni sono sempre più richiesti da parte della popolazione, che chiede spostamenti efficaci a prezzi accessibili per tutti, anche su tratte medio lunghe come quelle coperte da Flixbus.

Brescia sarà collegata da diverse nuove tratte con Gallipoli, una delle mete dell’estate salentina più amate in assoluto (oltre a Bari, Taranto e Lecce verso le quali sono già attivi collegamenti), ma anche verso Sarno, Battibaglia in Campania, oltre a Napoli, Caserta e Salerno, e anche verso Castrovillari e Cosenza, in Calabria. Si allarga così considerevolmente l’offerta di viaggi verso alcune delle principali città del sud Italia, e non solo. La proposta di Flixbus comprende anche viaggi verso la Svizzera sulle rotte per Trento e per Bolzano, fino a due volte al giorno, con un tempo di concorrenza competitivo: un’ora e mezza, due e mezza al massimo a seconda degli orari.

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *