Cercasi contabile esperto a Brescia 

Lavoro a Brescia

Sei alla ricerca di un posto di lavoro? Hai talento o esperienza e vuoi farti valere? Ecco un annuncio che potrebbe fare per te o per chi conosci. Leggilo con attenzione e se ritieni possa essere calzante per una persona che conosci e che sta cercando lavoro, non dimenticare di condividerlo!

A Brescia si ricerca un contabile esperto per contabilità ordinaria estrometti. 

Una grande società di trasporto e commercio di beni alimentari cerca un contabile con esperienza per la gestione della contabilità ordinaria intrastat ed esterometri.

La risorsa si occuperà della contabilità: prima nota liquidazione, si occuperò della dichiarazione iva fino al bilancio civilistico che verrà condiviso con il commercialista. Gestione Intrastat e Esterometro e altre mansioni. Possibilità di crescita professionale. 

Requisiti: diploma tecnico, esperienza pluriennale in posizione analoga. Provenienza: Aziende con interfaccia fornitori esteri. Preferibile conoscenza inglese. Buona conoscenza pacchetto office, uso e mail e internet, Nice to have Personal Data Business. 

Come candidarsi 

Trovi l’annuncio interessante, pensi che faccia per te? Per candidarsi clicca su questo link.

Non dimenticare di condividere questo annuncio con qualcuno che ritieni adatto per questa posizione. L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2000.

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *