Prestito per acquisto moto: ottime soluzioni in vista della primavera 2019!

Con la primavera, la tentazione di impugnare il manubrio di una moto e godersi le belle temperature è comune a molti italiani. Per chi desidera averne una, ci sono delle ottime opportunità online per chiedere un prestito.

Un tale finanziamento racchiude degli importanti vantaggi in quanto non solo copre il costo totale del veicolo ma anche le spese di immatricolazione, di assicurazione e altri costi accessori. Si parla di prestiti finalizzati, spesso promossi dalle stesse aziende produttrici o dalle concessionarie, che offrono vantaggiose offerte previo acquisto a rate. E’ possibile anche chiedere un prestito per acquistare un ciclomotore usato.

La richiesta di un prestito per l’acquisto di una moto è disciplinata alla stregua degli altri finanziamenti: tramite le solite garanzie (contratto di lavoro, reddito, ecc.), la somma dovrà essere rimborsata tramite il pagamento di piccole rate mensili ad importo fisso.

Entrando nei dettagli, la primavera 2019 si è aperta con alcune offerte di prestito online per l’acquisto di una moto, come quello del Prestito Personale Moto di Findomestic, sia per moto nuove che usate, ma anche per auto senza patente. Il Tan e il Taeg sono al 7,01% e al 7,24% e le spese accessorie sono a zero. Altro prestito interessante è quello della Younited Credit: tassi d’interesse agevolati e piani di rimborso personalizzati.

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *