JustEat cerca 45 riders a Brescia 

Ecco come candidarsi 

L’app del trasporto del cibo a domicilio previo ordine online cerca novi riders anche a Brescia. I riders sono quei lavoratori che, in sella alla bici, motorino o auto trasportano a domicilio dei clienti i piatti scelti dai ristoranti locali online. Sono 130 i ristoranti a Brescia che si appoggiano all’app per portare ordini a domicilio ai clienti. 

JustEat si evolve a Brescia, e ora cerca nuovi fattorini. L’evoluzione consiste nel fatto che adesso i rider sono scelti direttamente dalla piattaforma. “Prima ci venivano forniti da una società di logistica, da questa settimana li gestiamo direttamente noi” questo per fornire ai bresciani un servizio migliore” commenta Daniele Contini, manager director per l’Italia. Non solo, anche “nuove tecnologie –  per ridurre i tempi medi di consegna dei piatti: da 45 minuti a 30-35”. Ma che tipo di lavoratori cerca la società? 

Ecco chi si può candidare 

JustEat a Brescia cerca 45 fattorini, che con mezzi propri si occupino delle consegne nei giorni e nelle fasce orarie che preferiscono. La benzina è a loro carico. La retribuzione viene calcolata in base alla distanza che devono percorrere: in media si parla di 10 euro l’ora. Alcuni li abbiamo già trovati, chi vuole candidarsi può seguire le indicazioni sul sito rider.justeat.it/application: proponiamo contratti di lavoro autonomo”. 

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *