Microcredito: i migliori prestiti in questo mese di novembre

Chiedere Prestiti online

La vita è un imprevisto continuo, sempre in agguato dietro l’angolo e in attesa di colpire alla prima occasione. Chi giornalmente non ha a che fare con l’auto rotta o lavori di ristrutturazione in casa? Per fortuna esistono i microcrediti, che danno la possibilità di ottenere una somma in contanti fino a 5.000 euro.

La cifra, a primo acchito, potrebbe sembrare di poca consistenza, ma bisogna considerare l’importanza di condizioni e tassi del credito.

In questo mese di novembre, alcune finanziarie offrono delle condizioni più che favorevoli. Ad esempio, Younited Credit, piattaforma online per i prestiti personali, consentono di ottenere un prestito fino a 5.000 euro. Il TAN (Tasso Annuale Netto) è del 4,54%, mentre il TAEG (Tasso Annuale Effettivo Globale) è del 6,47%. La richiesta va fatta online e bisogna attendere soltanto 24 ore prima di ottenere una risposta. Inoltre, sulla piattaforma si può procedere alla simulazione del prestito, mediante la quale si possono conoscere gli interessi pagati sulla somma richiesta, il totale della stessa e l’ammontare della rata mensile.

ConTe, altra società online, offre delle condizioni abbastanza simili: prestito fino a 5.000 euro, TAN al 5,54% e TAEG al 6,51%, leggermente più alto rispetto a quello applicato da Younited Credit.

Queste sono le più convenienti in questo periodo dell’anno. Naturalmente, su Internet c’è ne sono altre, basta semplicemente fare una ricerca approfondita.

300x250

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *