Arriva Airdrop, una valuta digitale nuova e gratuita

Gli sviluppatori delle valute digitali stanno cercando un nuovo approccio per il marketing e incoraggiano la massa a “cedere” gratuitamente le criptovalute nei conti delle persone. Il significato di Airdrop nel mondo delle criptovalute è rivoluzionario. In questo caso, un gruppo di persone che creano una nuova valuta digitale decide di consegnare gratuitamente questi token di nuova invenzione ai possessori di monete esistenti come bitcoin o ethereum.

airdrop

Immagine da steemit.com

All’inizio di questo mese, alcuni possessori di criptovaluta sono stati selezionati per ricevere un’altra moneta digitale chiamata Ontology, e il tutto gratuitamente. Il token dovrebbe fornire ai titolari i diritti di voto per una piattaforma che si concentra sulla verifica dell’identità e sui servizi di dati. Ontology ha iniziato le contrattazioni con Binanceon, con sede ad Hong Kong.

Altri tre team, tra cui gli sviluppatori che stanno dietro ad un sito simile a Wikipedia chiamato Everipedia, simile al Callisto Network di ethereum e ad un sistema di contratti intelligenti chiamato United Bitcoin, stanno anche pianificando nuovi lanci. Ma visti i crescenti aumenti di prezzo e la mania attorno alle criptovalute, non è chiaro il motivo per cui chiunque cerchi un profitto potrebbe regalare queste nuove monete.

L’airdrop di ontology ha detto che distribuirà 20 milioni di monete, o circa il 10 percento dei suoi token, ai nuovi destinatari. Entrambe le monete sono state create dalla società cinese OnChain. Gli investitori potrebbero ottenere 0,2 token di ontology. La moneta non viene necessariamente distribuita automaticamente, ma gli utenti possono scegliere di partecipare o meno a questo nuovo lancio.

300x250

Leave a Reply